Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra spitjake e giulianaspeed

4 Messaggi dei Visitatori

1. forse è Sezione Gruppo Segreto...na cosa del genere....
  2. sei fantastico....capisco benissimo la tua situazione..sarebbe perfetto coem dici tu...
  3. hai ragione, per me però è praticamente impossibile fare ciò che dici perchè ho una birreria e sarebbe un suicidio non fare vedere le partite, però stavo pensando di mettere un bel cartello in cui spiego perchè io personalmente sarò indifferente e magari ci scappa qualche discussione costruttiva, più di cosi non posso proprio perchè sarebbe veramente una lotta ai mulini a vento nella quale metterei in difficoltà anche l'attività
  4. non tappiamoci gli occhi....unisciti anche tu a chi ha deciso di non guardare le partite...ti sembrera' assudro ma vedrai che saremo in tanti e quando ci son soldi dietro alle partite trasmesse vedrai che le cose cambiaeranno... e ci penseranno due volte prima di rifare quello che han fatto....oltre alla cattiva pubblcita che oramai quel paese si è fatto...come paese incivile e senza alcun ritegno....minchia ci lamentiamo dell'italia...almeno da noi queste cose sono lontane anni luce...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4