Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra SuperStreetPlus e Debi

10 Messaggi dei Visitatori

1. ho visto solo ora il topic che hai aperto per me...che dire...sono senza parole..grazie...ormai ti ripeto solo questo, ma davvero....mi commuovo per queste cose...
  2. Fai bene a metterti all'opera, lavorare nei campi può essere piacevole e gratificante quanto faticoso. Sai, qua attorno a dove vivo io non c'è molto altro che campagna, ne so qualcosa... :) :) :) :) Ti aiuterà e verrà sicuramente fuori qualcosa di buono.
    Arriveranno bei giorni, credici.
    Bello che tu abbia concluso con un sorriso...
    Dai Debi, e guarisci presto !
  3. Bisogna continuare ad andare avanti pensando a quelli passati in attesa di quelli futuri. Se piove e il vento ti porta via l'ombrello, bisogna stringerlo più forte. Ma se preferisci posso anche dirti che una tigre in gabbia è triste, ma resta pur sempre una tigre ! :)
    La moto da quanto ho capito è il tuo sogno e hai fatto tanto per averla.
    So cosa si prova ad andare in moto, ho cominciato a 5 anni su un vecchio Gilera e ora ne ho 42... Ti da libertà e ti permette di lasciare indietro il mondo. C'è solo quella...
    Sono sicuro che c'è un altro modo, vedrai che lo troverai. Magari qualche pezzo bazza o qualche meccanico che si offre a prezzi modici qui sul forum...è pieno di gente bellissima !
    E poi magari hai un amico o chi per lui che ti può aiutare, anche anticipandoti dei soldi forse. Può sembrare una debolezza, lo so, ma accettare un aiuto fa piacere sia a chi lo accetta che a chi ne offre. :)
    Sono molto fiducioso, l'ottimismo può sembrare stupido ma è una gran arma !
  4. Ormai ho un po' di anni, delle volte mi sento persino vecchio ! :) E ne ho passate tante in tutto questo tempo... Forse a te è andata peggio perchè io le ho un po' più diluite, ma ho fatto una discreta esperienza.
    Non bisogna mai smettere di lottare, non bisogna mai lasciarsi andare e buttarsi giù. La vita è bastarda e sembra che quando le cose si sistemino solo per fare in modo che poi tutto venga rovinato di nuovo. E si perde la fiducia in se stessi, si pensa che non potrà mai esserci nulla di buono, si pensa che se c'è un Dio è malvagio e si arriva anche a perdere la voglia di andare avanti. Ma la vita è come il meteo, un po' piove e un po' c'è il sole...talvolta ci sono anni di inondazioni, ma ci sono anche periodi di tempo bello e sereno. E così arriveranno ad esserci momenti belli, come ce ne sono stati, anche se sembrano lontanissimi.
  5. ...temo che dovrò abbondonare la moto per almeno un paio di anni..ci avevo investito tutti i miei risparmi di 10 anni di lavori e lavoretti da studente...fin dai 14anni..cercherò di sistemarla e venderla...ormai se ho capito una cosa, è che la vita mi ha messo alla prova in tante situazioni, questa è solo una piccola prova..mi rimboccherò le maniche e andrò a lavorare..appena mi riprendo vado per i campi a raccogliere la frutta. si parte dai lavori più umili e si cerca di finire gli studi...in questo momento ho il cuore gelato, ed è meglio così perchè se mi fermo a pensare alle delusioni o a ciò che ho perso,cado in un buio profondo. stringo i denti sperando che prima o poi tutto ciò che la vita mi ha sempre tolto fin dalla nascita,mi venga restituito...grazie, perchè l'affetto di una persona è una mano in più per tutto...vivo molto i sentimenti,quindi grazie.:)
  6. Dispiace solo non poter fare di più ! Magari però c'è chi può aiutarti di piu sul forum...c'è tanta bella gente. Si può aprire un topic ! :)
    E' davvero un peccato che stia avendo tutte queste sfighe, mi dispiace davvero. Ma tu non dargliela vinta ! :) :) :)
  7. sei sempre gentilissimo!!! grazie di cuore!!
  8. Siamo qui per questo (penso di poter parlare per tutti) ! Ripeto,siamo con lui e anche con te !
  9. ciao.. grazie sei davvero molto gentile. In queste occasioni anche una carezza in più, anche fatta da una persona che non si conosce, ti dà una piccola spinta..grazie!
    Deborah
  10. Lo so che non ti conosco ma queste cose me le prendo a cuore. Spero di non sembrarti invadente.
    Resisti, stringi denti, stai vicino a chi ha bisogno e ci sarà chi sta vicino a te. Mi sembri una brava persona, avrai tanta gente accanto che ti vuole bene.
    Ciao.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 10