Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao , ho visto ora il messaggio il mio tubo del freno alzando il manubrio adesso è preciso , ma non ci sono problemi fai una prova staccando il manubrio e mettendolo più o meno nella posizione che dovrebbe avere con i riser più alti così vedi subito se ci saranno problemi io quando l'ho fatto non mi sono neanche posto il problema li ho montati e basta dopo ho visto che diventava un po' preciso ma non ha problemi se no bisognerebbe staccarlo e fargli fare un altro giro dal canotto per facilitargli la strada , ma io ho evitato di staccarloper non fare in modo di perdere olio o fare entrare bolle d'aria
Ciao Elettrico, scusa il disturbo ma vorrei un consiglio da te. Ho visto che hai montato i riser inclinabili, cosa che vorrei fare anche io, secondo il tuo punto di vista è possibile montarli su una stradale? o credi che i tubi freno possano creare dei problemi? grazie mille