Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Grazie x la risposta. Se va bene sulla radiale della R allora è quella che fa per me!!
Ciao! La leva è ancora disponibile ma ti dico alcune cose prima: la marca è ride.it, quella leva va bene per la pompa radiale nissin che avevo io prima, non ne sono certo, ma gente più esperta mi ha detto che era quella della daytona....io ti dico, non ne posso essere certo perchè me la sono trovata montata quando ho comprato la moto! e sulla pompa nissin che ho adesso (ninja 2006) non va bene! Sono certo che vada bene x la pompa nissin della STREET R, in quanto io l'ho presa x quella moto! Inoltre la ride.it vende le leve a coppia, a circa 60 euro + s.s........sono cinesi ma di ottima fattura!
Ciao, sarei interessato alla leva freno che hai in vendita. È ancora disponibile? Io ho la pompa radiale della Nissin, credi vada bene? Che marca è la leva, così mi prendo quella x la frizione uguale. Grazie, Diego.