Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151406-sezione-dedicata-per-le-classiche-3-cilindri.html#post3913455 dì la tua...dai che ci siamo!!
grazie mille Bruno, sei gentilissimo !!!! ma è un po' difficile per me muovermi da Ferrara, grazie ancora, se le cose cambiano mi faccio sentire sicuro, ciao
cris il 20 marzo c'è il pranzo dei grifoni a Genova, se riuscissi ad esserci mi farebbe piacere..:)
si...è stato rimandato indietro causa "destinatario illeggibile"...sto mese è la seconda volta che ho problemi con le spedizioni...vado ora all'ufficio postale e te lo rispedisco...mi ridai in mp l'indirizzo?..dal mio cedolino non si legge nulla
ciao Bruno, sei riuscito a capire qualcosa per la spedizione ?
dillo a me ..... è un'anno che programmavo un giro in Croazia in moto di 1500 Km e ........ parto Venerdi con 35 gradi e ne faccio 1200 sotto freddo e pioggia!!!!!! cmq vai tranquillo ...... sono in attesa di ricevere anche il disco così faccio un lavoro unico ;)
scusa il ritardo...domani parte la pompa....son stati giorni un po' di merda....a dir poco
vai tranquillo, fai con calma che non c'è fretta!!!!! tra parentesi Venerdi parto per un tour in moto in Croazia quindo non ho nemmeno il tempo per montarla, ciao
il bonifico per la pompa crdo sia arrivato...ma detto così suona male!!!:)))) Moto dal Meccanico....la smonta domani e se riesco domani sera o al massimo mercoledì parte;)....essendo montata ancora sulla mia moto mi serviva il tempo di farla tirar giù....;)
Brunoooooooo ...... tutto ok ???? hai visto il bonifico per la pompa ???? piuttosto, chiedi pure per il cane, se posso esserti di aiuto ben volentieri, se preferisci telefonarmi quando vuoi, al max se sono con qualche cliente non rispondo ...... ma poi richiamo ;) ciao