Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ti conviene andare da chi fa adesivi...basta un semplice plotter....e te li fai fare della misura che vuoi...immagino però tu voglia seguire dei profilini non rettilinei...e non è semplicissimo....rischi di fare delle piccolissime pieghe non certo estetiche...oltre al fatto ache andrebbero laccati, altrimenti al primo lavaggio verrebbero via facilmente..credo sia meglio tu vada in una carrozzeria....non è per nulla un lavoro difficile..
ciao herbie..senti mi puoi dare qualche dritta su come fare le striscette dorate alla moto..i carrozzieri della zona sono incpaci e non sanno farle volevo sapere se magari si trovasse un adesivo.