Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
capra
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/119894-piatto-appartenuto-fearless.html#post2898892
se vai nelle vostre moto.....c'è un post nuovo...:))
Alla fine Herbie è meritatamente Special del mese...speriamo solo non sia un pesce d'aprile anticipato...complimenti ancora per l'opera d'arte realizzata!
grazie Bebo!!!!!!!!!!!
le foto le ho chieste anch'io....se poi vuoi posso metterti in contatto con un ragazzo del forum che vende un tbs......appena rifatto...una special...
Nel fine settimana dovrei ricevere info e foto sul tbsport che mi hai segnalato, poi ti farò sapere ;)
Motociclista in orario, non voglio farti soffrire ma nn vedo l'ora di vedere il nuovo vestito della tua splendida Herbie....quanto tempo bisogna ancora attendere?
dammi il tuo indirizzo mail....ti invio come promesso 40 euro a mezzo paypal
un onore essere un amico del mitico Herbie! una delle moto più belle che io abbia mai visto...uno dei personaggi più simpatici del forum! onore e gloria all'onorario!