Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Herbie, ho visto solo ora il suo mp. Ho ritirato la bonnie anche se ancora manca il fregio che dovrebbe arrivare giovedi prossimo. Grazie per i complimenti del serbatoio. Spero di conoscerti di persona appena capiterà l'occasione. A proposito volevo chiederti se avete ancora la consuetudine di riunirvi in qualche bar della città come facevate con il Pico Pico. Grazie
ho visto il tuo serbatoio,bellissimo
Grazie, sono certo che Carlo sia onesto e se ha ritardato l'ha fatto di certo per colpe non sue. Ha avuto soltanto problemi con chi doveva fornirgli il colore perchè non riuscivano a trovare il codice. Ora se non fosse per quel fregio sarebbe in dirittura d'arrivo. Ha detto che domani proverà a riadrizzarlo altrimenti andrà da IURI MOTO per vedere se ne ha qualcuno usato. Speriamo bene
domani ci faccio un passo.....vedo di fargli accelerare il lavoro...è veramente molto bravo...e rispetto agli altri carrozzieri moto costa meno...ma è troppo incasinato..;)
E tu hai visto la mia?? per ora non ha nessuna modifica a parte il manubrio ma spero di sbizzarrirmi anch'io appena migliora la mia situazione economica. Con Carlo siamo un pò indietro nei lavori per colpa di quel color arancio (tangerine) di cui non riusciva a trovare la formula anche se gli avevo fornito il codice che avevo trovato sul forum. Oggi poi è sorto il problema del fregio perchè a quanto pare si è storto anche quello e non sa se riesce a riadrizzarlo. Speriamo bene anche perchè sono ormai 11 giorni che vago per zena in auto ed è un delirio........
grazie......ma purtroppo è in configurazione biposto...:)) monoposto è tutta un'altra cosa;)
Ciao, oggi son passato da Carlo ed ho visto la tua "Bambina". Volevo farti i complimenti.