Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mandami i dati in mp su come pagarti lo prendo io
sempre disponibile;)
ciao il casco è ancora disponibile? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/195672-casco-bandit-jet-non-omologato.html
ok finocchio!
ti chiamo io ne tardo pomeriggio se non disturbo
ho provato a chiamarti, brutto lavezzi che non sei altro..:) ci sentiamo domani per telefono!;)
scusa ma i coperchi carburatori devono essere per quella ad i.e. che so solo coperchi e non hanno la protuberanza per inseri la molla
fai con calma tanto non vado di fretta visto che non vado in ferie se trovi il manubrio ed è il tourer puoi pure accorciarlo di 2 cm per lato?
michelini..le pedane le ho in casa..nere.. i coperchi carburatori pure forse mi manca il manubrio.. dammi tempo domattina per darti conferma perchè dietro il gda matris sto uscendo pazzo..
Pedane anterori e posteriori Industrial nere coperchio serbatoio pompa freno anteriore versione griglia e i coperchi carburatori il manubrio mi serve lsl tourer bar nero oppure lo street bar sempre nero :)