Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e EIKONTRIPLE

4 Messaggi dei Visitatori

1. nn so'.......in centro a roma vicino alla fontana di trevi 75,00 doppia

www.hoteljulia.it
  2. no , ma ho una guida con alberghi , agriturismo , camping , spiagge e ristoranti che accolgono senza problemi animali , se mi dici la zona ti do' tutti i contatti che trovo , siti , e-mail .....
  3. ti rinnovo i miei migliori auguri x trovare una soluzione e sopratutto delle risposte da veterinari competenti ( altro cruccio nn da poco ) , io l'unico di cui mi fido e' a parma , quando ho bisogno di certezze vado da lui ,anche xche' e' il piu' preparato sulla razza dobermann .
    riguardati x il soffio , anche mio fratello ha il tuo stesso problema.
  4. fa' piu' male a noi che viviamo con apprensione la salute dei nostri amici..... , io ad esempio sarei sempre a fare risonanza magnetiche e controlli x essere sicuro che niente covi dentro , x esempio adesso sto' facendo esami del sangue e del cuore alla mia shila x vedere se c'e' la possibilita' di operarla x evitare le gravidanze isteriche che possono creare problemi seri in seguito.
    ti abbraccio , posso capire , poi con quel musino visto sulle foto della vostra cena di capodanno e' veramente un'amore .
    mi spiace x la poca sincerita' dei personaggi del canile , ma forse anche loro speravano di darla a qualcuno che avesse tempo e voglia........
    auguri x tutto.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4