Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e menegosar

9 Messaggi dei Visitatori

1. Bru mi hanno praticamente cementato alla sedia...non si vola neanche sulle giostrine:-( però abbiamo organizzato un mega motoraduno regionale in aeroporto a Trapani...giusto per gradire;-)...schiena quasi passata e siamo alle strette finali per decidere se 955all black (a trovarne ) o 1050...Poi sabato vista la bonnie verde satinato....tanta lanaaaa
  2. tutto bene!!!!!che racconti di bello?!?!
  3. Ciao Brù come stai?? Io sono fagocitato dal lavoro e dall'amministratore di rete che ci spia internet!! Pero' ogni tanto torno...Vi penso sempre eh!!;-)
  4. T-day tuttàppò spero...Dio bono che cazzo di freddo qua....Ciao grandissimo!!!
  5. grandissimooooooooooooooooooooooooooooooo.....ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
  6. Ciao TB come stai?? io sono fuori fuori casa...fuso orario impossibile...vi penso e vi mando un abbraccio dal canada
  7. ciao herbissimo....
  8. ok!!!!allora ti saluto anch'io!!!!:)))
  9. Ciao Herbie...Mi adeguo alla politica "meno spam più felicità" (tutta da dimostrare..) e ti saluto da qua...Ciaooo
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9