Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bru mi hanno praticamente cementato alla sedia...non si vola neanche sulle giostrine:-( però abbiamo organizzato un mega motoraduno regionale in aeroporto a Trapani...giusto per gradire;-)...schiena quasi passata e siamo alle strette finali per decidere se 955all black (a trovarne ) o 1050...Poi sabato vista la bonnie verde satinato....tanta lanaaaa
tutto bene!!!!!che racconti di bello?!?!
Ciao Brù come stai?? Io sono fagocitato dal lavoro e dall'amministratore di rete che ci spia internet!! Pero' ogni tanto torno...Vi penso sempre eh!!;-)
T-day tuttàppò spero...Dio bono che cazzo di freddo qua....Ciao grandissimo!!!
grandissimooooooooooooooooooooooooooooooo.....ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao TB come stai?? io sono fuori fuori casa...fuso orario impossibile...vi penso e vi mando un abbraccio dal canada
ciao herbissimo....
ok!!!!allora ti saluto anch'io!!!!:)))
Ciao Herbie...Mi adeguo alla politica "meno spam più felicità" (tutta da dimostrare..) e ti saluto da qua...Ciaooo