Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Bikerneofita

13 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. vatti a mettere in lista:)
  2. AHAAHHAAHAHAHH ... prrr
  3. si ma io di moto non ne capisco!!!:)))
  4. ahahaaahah .... niente offese ... faccio un salton di qualità dunque dal tuo punto di vista! ... hahahhahah!
  5. 100 volte meglio della hornet...senza offese
  6. e vabbè ma ora desidero sapere che ne pensi eheheh ... a parte l'estetica che può non piacere ovvio!
  7. ho letto dop, nel ost della sardegna

bene dai!!
  8. hola:

ahahah .. ti rispondo qui .... e lì ...:rolleyes:

penso di prendere una Bandit ... economica agevole carina .... così da mettere via i soldini e comperare la Bonnie senza far debiti ... in un secondo momento!

Grazie .... sei molto carino a ricordarti di me ogni tanto : )
  9. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumphiste-rosa/126344-cosa-non-regalare-mai-ad-una-donna-12.html

a che punto siamo???????????????
  10. Ciao mostriciattolo .... : ) procede abbastanza bene, mi son un po' fissata sulla moto che vende da Daboia perchè mi piace molto anche se fuori budget per cui sto studiando un modo per accattarmela : ) KKK mi ha segnalato altre 2 interessanti opzioni di Bonnie .... ed domani visiono 1 fazer 6 che non è malaccio ed una Bonnie su Varese per quale viene richiesto 5500...vediamo!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima