Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Luca Legend

8 Messaggi dei Visitatori

1. Grazie per gli auguri,
    appena ci rivediamo non mancherò di infilarti due banane negli scarichi... :-)
  2. auguri finocchio..:)
  3. eccomi..495 spedito...che sia Thunderbird sport o Legend cambio poco, solo nell'altezza..io ti consiglio quello del TBS, il costo è il medesimo
    ilk mono ti verrà già regolato sul tuo peso!
  4. Ciao Bruno, mi chiamo Luca e volevo chiedere se vendi e a che prezzo un monoammortizzatore Bitubo per la mia legend..un'altra domanda è se il mono per tbs sempre Bitubo si adatta alla legend e\o cosa cambia..
    Ti saluto
    luca
  5. eccomi, domattina ti dico tutto..
    adattarsi si adatta, non c'è alcun problema, ciò che cambia sono le altezze ed il tipo di mono ma puoi montarlo tranquillamente, domattina ti do i prezzi
  6. Ciao Bruno, mi chiamo Luca e volevo chiedere se vendi e a che prezzo un monoammortizzatore Bitubo per la mia legend..un'altra domanda è se il mono per tbs sempre Bitubo si adatta alla legend e\o cosa cambia..
    Ti saluto
    luca
  7. purtroppo non ne ho mi spiace!!ho solo quelli che ho sulla mia!;)
  8. Ciao Bruno Herbie53, sono Luca Legend verde (Chiavari), chiedevo se hai tra i ferri e cancelli dei Riser originali Thunderbird Sport ....
    Grazie ti saluto
    luca
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8