Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e zemin

3 Messaggi dei Visitatori

1. Si ho già supporti faro lsl con portafrecce e kit accensione laterale...La piastra porta strumenti avevo chiesto a loro e mi avevano detto non compatibile con Bonn SE...Tu dici che va bene lo stesso?
    Ne avresti una da vendere o ordino sul sito?
    Grazie
  2. http://www.laboratoriobicilindrico.it/shop/it/prodotti.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=363&category_id=63

questo...però ti servono anche i supporti faro..o LSL con portafrecce integrato oppure quelli di LB...che necessitano poi del portafrecce da mettere sul regolatore di tensione..

vanno cambiati i supporti faro perchè altrimenti la strumentazione con la nuova staffa andrebbe a toccare il fanale..
    hai già il kit accensione laterale?
  3. Ciao, mi hanno detto di rivolgermi a te per un problema...Ho una bonneville SE 2011 strumentazione lcd e mi servirebbe un portastrumenti per abbassare la pendenza...Avresti qualcosa?
    Grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3