Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Robi evergreen

12 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ....smack.....me lo saluti quello stallone furibondo
  2. ...me lo ha detto un trans che ti conosce...ma solo da dietro...
  3. cosi chiamano me e i miei compaesani:porci di Muro....come facevi a saperlo???
  4. porco!!!!
  5. cazzo hai due moto con i coglioni sotto....due trans in poche parole...come il Vezza..ihihih
  6. rifiniture al tb...
    al daytona inveceho da sistemare un po' di cose......:)
  7. che gli devi fare alla motoretta?...se è lecito chiedere
  8. io sto raccogliendo cacca...cane con la colite....ancora mezz'pra e poi le porte tutte e 3 nel bo a lavorare un po' sulla moto..:))
  9. hahahahahahahahahahahahahahahahah....cazzo bruno,mi son confuso con guiduccio....perdono....e poi lo so che ti chiami bruno solo che sto rincoglionito:mi son fatto un pisolino devastante e adesso sono a lavoro(impianto di benzina)da solo con un caldo che ti cucina,mentre tutti gli altri sono al mare.....che cogliooooooooni
  10. ihihihihihihihihhhihihihihihihihiihihhihihihi....perdono....hahahahahahahahahhahahahh scusami,ma non resisto...sto ridendo da solo come un coglione.....bruno mio,mi viene sempre guido non so perchè
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima