Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra NEMO e lilli

2 Messaggi dei Visitatori

1. scusa ma io nn ho capito qllo che mi hai scritto...
  2. Ciao sono Lilli, ti ho scelto per offrirti l'opporutnità di ripubblicare i medesimi articoli sul portale MotoEXPO.net nella sezione news dedicata alla tematica da te trattata. Il nostro portale ospiterà 1 sezione di news divisa per macro categorie con contributi provenienti da persone appassionate che già scrivono su forum. Gli articoli saranno anche inseriti nella nostra newsletter inviata a piu' di 20'000 utenti. La mia attività di contatto termina il 10/06, dovrà selezionare solo alcuni di voi. I selezionati diverranno quindi portavoce e riferimento per il pubblico di MotoEXPO.net.
    Ti comunico che io posso contattare e sottoporre questa opportunità solo fino al 10 giugno. Se sei interessato a divulgare anche sul nostro "canale" i tuoi articoli e diventare un punto di riferimento per il nostro pubblico per le teatiche che desideri, comunicami al piu' presto la tua disponibilità e soprattutto l'argomento che sei in grado di trattare bene.

In attesa di una tua risposta.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2