Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
scusa ma io nn ho capito qllo che mi hai scritto...
Ciao sono Lilli, ti ho scelto per offrirti l'opporutnità di ripubblicare i medesimi articoli sul portale MotoEXPO.net nella sezione news dedicata alla tematica da te trattata. Il nostro portale ospiterà 1 sezione di news divisa per macro categorie con contributi provenienti da persone appassionate che già scrivono su forum. Gli articoli saranno anche inseriti nella nostra newsletter inviata a piu' di 20'000 utenti. La mia attività di contatto termina il 10/06, dovrà selezionare solo alcuni di voi. I selezionati diverranno quindi portavoce e riferimento per il pubblico di MotoEXPO.net. Ti comunico che io posso contattare e sottoporre questa opportunità solo fino al 10 giugno. Se sei interessato a divulgare anche sul nostro "canale" i tuoi articoli e diventare un punto di riferimento per il nostro pubblico per le teatiche che desideri, comunicami al piu' presto la tua disponibilità e soprattutto l'argomento che sei in grado di trattare bene. In attesa di una tua risposta.