Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra NEMO e simotrone

41 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
  1. E allora chissà a quale persona a caso di facebook avrò chiesto l'amicizia... ahahha. che rincojonito.
  2. Nessun simone mi ha chiesto l'amicizia...
  3. ziopera che bestia. complimenti.
    Io per ora son felice di essere più leggerino... ma mi manca un po' il motore della Speed beneamata. :cry:

PS: C'e' un Simone che ti ha friendizzato su fb. Ovviamente, puoi ignorarlo. Ma nel caso ti chiedessi, sono io. :-)
  4. 1200 adv, a me piacciono grossi! O_o
  5. Ustia. Hai GS? 800 o 1200?
    Avevo valutato anch'io li GS prima del Tiger, ma il tigrotto mi è piaciuto di più dell'800 e del modello 650... e volevo stare sotto i 1000cc.
  6. Bmw con tribauletti!
  7. Cercando moto+asino google mi restituisce la foto di rossi... http://www.repubblica.it/2009/04/gallerie/moto-gp/rossi-cappello-asino/2.html
    Giri a cavallo di rossi? (Io ero rimasto che avevi la KTM... ma forse avevi bisogno di un mezzo più tranquillo.)

Ma io non prendo in giro fabiodexmugello... promuovevo la sua voglia di viaggiare! LOVE LOVE LOVE!
  8. Su un asino!!!! :-) non prendere in giro fabiodex!!!
  9. Come stai? Su che cavallo giri? :)
  10. Sì sì. Quello lo metto sempre anch'io, mi piace la schiuma. Grazie di tutto!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 41
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima