Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si ogni tanto ci sono, ma non c'è mai nessuno collegato...tu ci sei?
Ciao ex soldato ... non ti colleghi più per qualche guerra :) ?
Martedì
Allora ? 'sto motard ? Arriva ?
Preso anche il motard!:-)
Ma l'hai preso il motard da pista ? O hai solo venduto la tua ? Visto che ci sono ti segnalo il post sulla mia moto: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/172940-shitbike.html#post4637480 Noti niente di particolare ?
Io in futa raticosa nn ci vengo più, è un posto troppo pericoloso. Invece organizza da te e vengo su, nn ho problemi a fare km. ;-)
Infatti, non scrivevo a te ... scrivevo a me stesso dandomi del "Voi" ... caxxo non ho mai capito e mai capirò come funzionano i messaggi degli ospiti ! Ma potreste organizzare qualcosa da Bologna verso la raticosa, così sarebbe più comodo anche per i magnagatti, no ?
Cmq se scrivi a me sul tuo profilo, dubito di riuscire a leggerlo!!!!! Hihihihhihihihih
Ahahahahahaaha. Io si, ma forse il 7 vado a prendere la moto nuova, lo so qsto sabato che sarò a cremona a fare la trattativa.