Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra NEMO e giulianaspeed

20 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. se la cosa si fa seria io verrei volentieri
  2. ma quale dolcezza....violenza semmai....tolgi allora il quote dal discorso del fiorellino...per questo non capivo ahahahahahah
  3. La dolcezza che cola...j3k...hihihihihih
  4. melassa e marzapane? che vuoi dire????
  5. il giro lo sta facendo fear...ora chiedo a lui...thanks ;-)
  6. Annecy e briancon su tutte, la prima xò è molto a nord, é la venezia delle alpi, briancon è a nord pure qlla ed è una città fortificata.
  7. aaaaaaaaaa......non ci spervao....ti ringrazio....
    capisco che non avete messo il mio nome...ma il molti se lo domendano e qualcuno ha risposto giustamente dicendo che sono stata io a scrivere certe cose....ma era in un topic goliardico cavolo.... ma la gente giudica lo stesso... :-(....grazieeeeeeeeeeeeeeee

p.s. a fine giugno vado in provenza...ho gia' chiesto consigli a martina...ma se hai una cittadina da consiglairmi spassionatamente ...vai...... fammi sapere
  8. Dai era uno scherzo. Cmq la tolgo. :-)
  9. ciao filo...gentilmente la potresti togliere quella firma?...... fate fare proprio figure di merda voi AMICI
  10. Che ti è successo?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 20
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima