Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra fedosky e Herbie 53

4 Messaggi dei Visitatori

1. lunedì ti dico tutto, ora sono senza listini, comunque ohlins fa un'ottima offerta..lunedì ti so dire
  2. ohlins credo abbia costi un po' proibitivi, ho visto che hai montato cartucce e mono matris,come vanno?. Non sono di quelli che vanno come missili mi piace principalmente avere la moto bella stabile che si guidi bene un po' a tutti i regimi io la uso tutti i giorni ma se capitasse l'occasione mi farei una puntatina in pista, ho visto sul sito della matris ma non ci sono i prezzi. Sai se fanno offerte per mono e cartucce? Ancora ssono in alto mare pensavo di fare tutto verso ottobre o novembre quindi ancora c'e' un bel po di tempo
  3. si, sono rivenditore per matris, ma posso darti anche ohlins, poi dipende sempre che cosa vuoi ottenere dalla tua moto
  4. hai niente di sospensioni in vendita o qualche kit per modificare le originali?? vorrei iniziare ad avere le idee chiare per le grandi manovre
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4