Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Vezza e LUPIN III

4 Messaggi dei Visitatori

1. ciao lupin, sarebbe una gran cosa ma...ho un piccolo problema, le ore della mia giornata terminano troppo presto...al momento lavoro 16-18 ore al giorni e rimango perennemente indietro, faccio davvero fatica a cimentarmi in un nuovo progetto ora...anche con tutta la buona volontà mi verrebbe difficile
  2. Ciao scusa ma uso poco il forum e di tanto in tanto mi incarto......ti volevo dire se puoi realizzare dei telai per le nuove borse givi tph01 (la givi li produce solo per le giapponesi) ti assicuro che queste borse sono molto belle e staranno da dio sulla speed
  3. Ciao, ti ringrazio della segnalazione...ma...non ho capito in che modo posso o devo aiutarti :-)
    Scusa ma è un periodo un pò pieno...

mi raccomando scrivi sul mio profilo e non sul tuo altrimenti non riesco a leggere...Grazie
  4. Ciao vezza seguo le vostre discussioni con molto interesse ma causa lavoro ho poco tempo da dedicare, ti volevo portare a conoscenza di una borsa rigida givi tph01 da 15litri, vista all'ecma penso sia ideale per le nostre moto ( speed 1050 '08). Mi sono informato e come al solito fanno i telaietti per poterle fissare solo per le giapponesi, comunque i telai sono dei semplici tondini da 8mm pieni senza sedi o incavi per l'aggancio della borsa ma e la forma particolare del telaio stesso che fa stare ferma la borsa. Io sono interessato a queste borse, ho visto che ti stai dando da fare per poter creare dei supporti e mi sono detto che magari dato la tua dimistichezza nel lavorare il metallo la cosa ti poteva interessare cioe' mettere in produzione questo tipo di supporto, se la cosa ti interessa fammi sapere che me li compro, se vuoi dei dettagli ci possiamo sentire ciao e grazie.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4