Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grazie mille...lo chiamo oggi stesso
Ciao Paolo chiama questo numero e risolverai tutti i tuoi problemi, dilli pure che il contatto te l'ha lasciato Vezza. 3487651155 risponderà il Sig. Davide, all'occorrenza sua moglie
ciao vezza, se possibile vorrei un consiglio; appena arrivato il freddo la mia tbird ha iniziato a fare capricci, era ferma già da una decina di giorni e appena sono andato ad avviarla è partita a due, poi l'ho riavviata ed è andata a tre ma senza grandi risultati, si imballa e scoppietta, dopo un po a motore veramente caldo va meglio ma niente di spettacolare....lo scorso anno ho fatto la carburazione all'arrivo dell'inverno per poi rifarla all'inizio primavera....è normale? oppure ci sono delle precauzioni o operazioni che posso fare da solo. se puoi dammi qualche dritta o il nome di qualche esperto da contattare online.... grazie paolo
ciao, mi ha dato il tuo nome Distelo, dato che ho dei problemi con una tbird del '97, mi ha detto che tu potevi darmi il numero di Davide dell'officina di Cremona, se puoi. per adesso ti ringrazio paolo