Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao Dani, mi sa che hai sbagliato a inserire il prezzo nell'annuncio http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/3283/Ammortizzatore_Posteriore_FG_Gubellini_Triumph.html
al tempo mi pare che montasse anche le sospensioni ohlins che venivano vendute come aftermarket, era stata omologata in numero ridotto perchè l'unico scopo era vincere il mondiale ma presero haga come pilota.... per il resto del mondo facevano le R6 e R1
sarà io che non riesco ad apprezzare queste moto, infatti dopo aver detto "cos'è sto coso" mi ha detto che di moto non ci capisco una sega :-) mi sembra d'aver capito che ne son state prodotte 500 ed è per questo che ha un costo proibitivo...davvero proibitivo...però non son riuscito a farmela piacere, non è una moto per me...o meglio, non sò apprezzarla come dovrebbe., beh se passi da correggio avvertimi che una qui c'è...ma non da me
troppo rara, non ho mai avuto il piacere di vederne una dal vivo!!!! però è stata una splendida moto, di serie aveva un motoraccio che non andava una sega, ma ottima ciclistica e la yamaha stessa vendeva due kit di preparazione per far lievitare pesantemente la cavalleria. un amico ne aveva una ex sbk e la descrive ancora oggi la più bella moto che abbia mai guidato, avvicinata solo dalla 1198 ducati xerox junior 2009 con cui ha corso quest'anno (quelle del mondiale stk)
Mauroooooooo...tu che conosci bene queste moto, un mio caro amico si è portato a casa una R7....conosci sta moto?
ci provo ma non garantisco niente, sono in un posto dove ho una connessione instabile
accendi Skype!!!!!!!!!
mi da che sei off-line
ci sono su skype danielevezzani
ok, rimango in attesa...sperando che il tutto sia fattibile a casa mia