Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Vezza e simotrone

10 Messaggi dei Visitatori

1. yahuuuuu.... :)
  2. Cavolo, complimenti per il volo. :) Grande cosa. 'Gratulations!
  3. :oook:
  4. Mitico vaccaboia. Il tuo discorso sul lavoro è tanto banale quanto centrato.
    Detto questo, torno a studiare le mie robbe che comunque mi fan portare la pagnotta a casa. ;-)
  5. Vedi, basta farlo, io non son nato imparato, e a forza di smontare il CIAO e riportarlo dal meccanico e riguardarlo mentre lo montava ho imparato...:-)
  6. Ciao. Per la cronaca, ho montato i telaietti, è stato facile. Poi il materiale non mi è sembrato male, quindi penso che "tengano" (i bulloni avevano anche una anella in gomma dentro per bloccare, ecc.)
    Beh, niente. E' andata, tutto liscio. :) Era semplice. Basta farlo, come dicevi. ;-)
    (E grazie per i consigli comunque, ho guardato con molta attenzione la molla delle pedaline, e non l'ho persa. :D )
  7. ciao, perdona se scasso di nuovo, ma sono abbastanza sicuro che tu possa essere la persona giusta. :)
    Io non me ne intendo molto, e non ho capito come sono fatte (e soprattutto come si smontano) le viti delle pedane posteriori della Speed 2009. Non sembrano delle viti normali, ma dei pioli bloccati "in fondo" da un anella di ferro, e non da un bullone come io mi aspetto vengano bloccate le viti.
    Ho aperto un thread inutile qua: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/141168-come-svitare-le-viti-delle-pedane-speed-my2009.html#post3537628
    (Il punto è che vorrei poterle smontare per metterci i telaietti distanziatori della Givi...)
  8. Ciao simo, grazie ma ho risolto un paio di mesi fa ;-)
  9. Ciao Vezza,
    ho letto questo post "right now":
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/134001-cerco-urgentemente-speed-triple-2008-2010-zona-emilia-per-prove-di-semplice-montaggio.html#post3312721
    Hai fatto la prova? Suppongo di sì, ma in caso contrario io un giretto a Reggio per conoscerti lo posso pure fare... :-P
    (Io ho una speed presa nuova da conce in ottobre 2009, e sono di bologna)
  10. Minchia, hai preso la Rocket 3? Sei smodato!
    MITTICO!
    PS: [Mi correggo] Tua sorella ha preso la R3? Mittica! (STICAZZI!) Ma ti fa fare dei giri con quel bolide smisurato?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 10