Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Vezza e Aex

5 Messaggi dei Visitatori

1. Mi sa che mi cerco un'altra rondella grande, e ci metto quella....
  2. Ma allora perchè le rondelle sono diverse? ce n'è una grande e una piccola!!!
  3. oooohohohhohhohhohohohohohohoh

le rondelle servono per spessorare il tampone, devi metterle tra il tampone e la forcella, quando avviti quelle rondelle servono per non far stringere le forcelle, la rondella dentata va tra il dado e il tampone, il dado non fisso intendo
  4. Dai Vezzaaa!! Mi sento un cretino a non capire la sequenza delle rondelle!!!

In pratica, infilo uno dei due conetti sulla barra, poi la faccio passare nelle forcelle, poi ci infilo l'altro conetto, e a sto punto?
    Metto la rondella grande, poi quella dentata e poi il dado? E l'altra rondella piccola a che serve allora?!!!!
  5. Hei zio... è da un po' che ti volevo chiedere una cosa.....

Magari non ci crederai, ma NON ho ancora montato il tuo kit paraforcelle anteriori con i conettini (poco) conici!!! Che sòla che sono!!!

Ho guardato alle cosine che mi hai mandato, e ci sono:
    -1 rondella piccola
    -1 rondella grande
    -1 rondella "dentata"
    -barra filettata e i due conetti

DOMANDA: ma con quale cappio di ordine vanno le rondelle? Tutte da un lato?!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5