Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Vezza e luka

26 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Ok a domani!!!!

Magari ci sentiamo per telefono.......
  2. io so tutto...!!!

ora vado a letto che tra 4 ore mi sveglio per lavorarne 15...a domani!!!
  3. Si ho l'ammo di sterzo......ma le vorrei almeno a 3 fori......sarebbe un pelo piu rigida;-)

P.s. ma che ne sai che ho l'ammo????
  4. calma calma...che dimensioni ti interessano della piastra? originali? più alte? più alte ci stanno? hai l'ammortizzatore di sterzo mi sembra te li...
  5. ........o sei tu che controlli me :-))))

ahuahauhauhuah
    Ti vidi tra i contatti del manila e ti mandai la richiesta di amicizia.....ma pensavo che sapessi io chi fossi?!?!?!?
  6. Se prendessi l'inferiore con il tuo perno, nn dovrei avere problemi, giusto????

How much????
  7. azz...mi controlli...:-)
  8. No problemi no, ma dato che son dentro a pressione(la tua l'ho fatta diverso tempo fa quindi vado a memoria, anche pochi centesimi fanno la differenza (non ci può ballare dentro) quindi per farti un bel lavoro che funzioni bene, mi servirebbe la tua piastra inferiore, con il perno piantato, cosicchè io possa smontarlo, e farti l'alloggiamento perfetto per la tua
  9. Guarda che ti ho tra i contatti facebook se nn lo sapessi......:-)

Luchino iovine
  10. Perchè mi hai parlato del perno???
    Avrei problemi ad utilizzare il mio???

Quanto costerebbe solo quella inferiore???
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 26
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima