Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
guarda che è lui che mi insulta... non so se ti è chiaro... l'ho anche nella lista ignorati... se mi ignora anche lui siamo a posto
Ti chiedo gentilmente di non insultare utenti che non conosci in maniera gratuita (vedi Domino). In alternativa saro' costretto a prendere i provvedimenti del caso. Grazie.
ce l'ho in ufficio domani
Passami quel link gio'!
Grazie a te, lo sai che ti vogliamo bene! Mi spiace che sulla barca non ci sia posto cazzo!
Eh immagino!! Noi andiamo via una decina di giorni in settembre, relax massimo, l'angie ne ha bisogno...
bene, sono contento! salutamela tanto... ottima cosa il brevetto!!! noi stiamo abbastanza bene... stufi morti ma speriamo in un po' di relax in agosto
Ciao Giorgetto! Dai non c'e' male, grazie! E' a casa in malattina, riposa, si rilassa e cerca di migliorare. Ha fatto gia' la prima visita ginecologica e pare vada tutto bene, si devono solo riassorbire naturalmente i punti interni ed esterni. Ha 3 settimane di malattia...sta studiando per il brevetto sub...:-))) Voi come state su?
ciao Filo, come sta Angie?