Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra giorgiorox e giulianaspeed

18 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. e vieni!
  2. io pure voglio venire con voi a bereniceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-(
  3. no giuliana, per fortuna non le ho viste
  4. uefa e platina avevano detto NO agli europei in Ucraina per via dei troppi randagi...e sai che hanno fatto gli ucraini?...hanno detto cheavrebbero risolto il problema...bene...hanno ucciso e sterminato milioni cdi cani....infilandoli vivi nei forni crematori (ci sono i video credimi che ti spezzano il cuore)...gli tagliavano la gola in strada...mamme e cuccioli trucidati..con qualsiasi arma..hanno ingaggiato cecchine per sterminarli....nelle maniere piu' brutali...gli stessi soldi magari sarebbero bastati per fare canili e chiuderli li'....la gente per salvarli se ne è portata il piu' possibile in casa per poterli rimettere in liberta dopo gli europei....che strage giorgio....non hai visto le immagini cruude che giravano su FB????
  5. davvero??? mi sa che me la sono persa... una però me la ricordo... forse è la stessa...
  6. ahahahah smettila ahahahah...dai....la scorsa settimana ci siamo scannate sul serio..... mi sa che ti sei perso delle belle scenate...lascia stare ascolta me.. ;-)
  7. allora scrivo io e dico che anche tu sei d'accordo
  8. noooooooooooooo..fossi folle..... con la strega siano alle strette....meglio ignorarci.... quindi meglio non rispondere ai suoi topic....
  9. allora scrivilo!!!!
  10. odio il natale e tutto ciò che gli ruota intorno... in primis il consumismo isterico che sopraffà tutti, il buonismo ipocrita e gli stereotipi preconfezionati

quoto......
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 18
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima