Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ok ok Grazie mille!
si luka è proprio quello, come ti dicevo, se non lo monti, fino a 3000 giri circa, la mappa resta uguale all'originale, anche se monti il pc3!!
Io ho quello che elimina la sonda lambda.......è uno spinotto a 5 pin. Il tuo è uguale?? Grazie ancora.......e scusa per le rotture.....ti sono debitore di almeno un caffè:-))))
ciao luca, ho quello che inganna la centralina permettendo di mappare anche sotto il regime di collaudo del mezzo, non ricordo quale è delle due!!
Ciao Dino, Sulla tua moto, come accessorio PCIII, hai l'O2 sensor controller, oppure l'O2 sensor eliminator??? Famme sapè..... Thx
no...non ho tempo nemmeno per farmi una.....vabe' non esageriamo....comunque la provero', ti faccio sapere!!
A bello......hai provato la mappa???
Ti è arrivataaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Fammi sapere appena puoi come va :-))))
Caro......non si prendono una lira per le prove al banco;-), sono amici!!!Il fatto è che appena montatte la moto sparava in maniera esagerata........è diventata troppo secca........ma abbiamo appena finito di metterla a posto!!!!!! P.s. se vuoi la mappatura nuova te la mando via mail......anche solo per curiosità;-)
si......è una t595 sesta edizione........non si legge bene l'editore pero'!! uhauauhauh