Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok grazie mille, attendo anzioso le foto e ti aspetto al raduno di settembre a montalcino.. La prossima settimana sono dalle tue parti per il week-end, speriamo che non piova perchè ci vorrei venire in moto..
ciao, se riesco posto le foto appena posso sul thread apposito, cmq per quanto riguarda i pezzi, il paramotore è quello classico givi, non belissimo ma che copre tutta la sagoma del motore, quindi fa bene il suo lavoro. per quanto riguarda i faretti sono stati una scelta obbligata, perchè io li volevo bassi, quelli li puoi sistemare come vuoi, fanno un ottimo fascio e hanno un prezzo contenutissimo. lamps
Ciao roby ho letto che hai montato il paramotore ed i faretti della givi.. Potresti inviarmi delle foto,se vuoi, così da avere un'anteprima visiva della moto? Perchè anch'io vorrei montare paramotore e faretti sulla mia tiger e sarei indirizzato sulla givi perchè è la ditta che ha i prezzi più onesti. Grazie