Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra winnicott e doccerri

2 Messaggi dei Visitatori

  1. ciao,
    grazie per i complimenti alla moto: con il tempo e, soprattutto la passione che ci ho messo, sono sempre graditi! ... e poi siamo un po' vanitosi ;)
    Ora sono in partenza per le vacanze, che farò in moto. Se vuoi, a settembre, ne parliamo con calma, magari di fronte ad una birra ;)
    Se poi posso darti una mano, anche per quanto riguarda "la mano d'opera" chiedi pure, ti aiuto volentieri (non saresti il primo)!
    Comunque, praticamente tutti i pezzi li ho acquistati o online o da altri utenti del forum. Nello specifico, il sottocoda è come quello mass ma fatto in ferro (da Betto), e successivamente modificato radicalmente in modo artigianale (sostanzialmente, con la sella corbin monoposto desideravo rialzare ed arretrare il faretto, in modo tale da incastonarlo esattamente nello svaso a filo sella).
    A presto.
    Doc
  2. iao Doc.
    Ho visto la foto del tuo ultimo setting estivo. Mi piace molto e visto che sei della zona volevo chiederti se non ti disturbo un paio di consigli.
    Ho preso una bonnie rossa e nera. Vorrei a settembre- ottobre alleggerire le forme.
    Partire con frecce e sottocoda. Ti chiederei se hai avuto problemi di rottura con Mas e se si risolvono con quelli non pezzo unico, tipo lsl. (costano una cifra)
    Le frecce poi dove e come si piazzano?
    Adoro quegli scarichi con il collettorone, che roba è?
    Dove fai acquisti a milano o sul web?

    Scusa l'impreparazione ma sono alle prime armi.

    Grazie e ciao
    marcello

    ps: complimenti anche per la sella. Anche per quella ti chiederò consigli
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2