Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao, grazie per i complimenti alla moto: con il tempo e, soprattutto la passione che ci ho messo, sono sempre graditi! ... e poi siamo un po' vanitosi ;) Ora sono in partenza per le vacanze, che farò in moto. Se vuoi, a settembre, ne parliamo con calma, magari di fronte ad una birra ;) Se poi posso darti una mano, anche per quanto riguarda "la mano d'opera" chiedi pure, ti aiuto volentieri (non saresti il primo)! Comunque, praticamente tutti i pezzi li ho acquistati o online o da altri utenti del forum. Nello specifico, il sottocoda è come quello mass ma fatto in ferro (da Betto), e successivamente modificato radicalmente in modo artigianale (sostanzialmente, con la sella corbin monoposto desideravo rialzare ed arretrare il faretto, in modo tale da incastonarlo esattamente nello svaso a filo sella). A presto. Doc
iao Doc. Ho visto la foto del tuo ultimo setting estivo. Mi piace molto e visto che sei della zona volevo chiederti se non ti disturbo un paio di consigli. Ho preso una bonnie rossa e nera. Vorrei a settembre- ottobre alleggerire le forme. Partire con frecce e sottocoda. Ti chiederei se hai avuto problemi di rottura con Mas e se si risolvono con quelli non pezzo unico, tipo lsl. (costano una cifra) Le frecce poi dove e come si piazzano? Adoro quegli scarichi con il collettorone, che roba è? Dove fai acquisti a milano o sul web? Scusa l'impreparazione ma sono alle prime armi. Grazie e ciao marcello ps: complimenti anche per la sella. Anche per quella ti chiederò consigli