Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
3289536258 è un wind a presto
ciao ma che ne dice se mi lasci il tuo numero di cell..... per telefono mi capiscxo meglio ciao aspetto byb
10cv in più? impossibile a meno che non apri il motore ed elimini le "tolleranze" ma si tratta di un lavoro delicato che pochi meccanici sanno fare non credere a quelli che ti dicono che con scarico filtro e centralina hanno tirato 10cv perchè sono dei ciarlatani per rimappare la centralina di serie si deve andare in una concessionaria ufficiale ma io non ti consiglio di andare da alfonso, non lo ritengo una persona con esperienza...se puoi vai da "super tre" a napoli e rivolgiti a Mara l'affare sotto sella lo puoi ricavare dalla semplice custodia per stereo da auto perchè le misure sono simili ciao
ciao antonio io mi chiamo giovanni a me piace il carbonio ad esempio però tieni presente che se il carbonio non è di buona qualità con il tempo può ingiallire per risolvere il problema del cavalletto sul forum ne ho viste di belle ma sopratutto di brutte....io consiglio di cercare uno "spessore" in gomma e attaccarlo al forcellone con della colla bicomponente in un punto del forcellone così quando chiudi il cavalletto questo vada a colpire lo spessore evitando di colpire il forcellone provocando il fastidioso "clack" metallico
Ciao Tigre comunque mi chiamo Antonio, sai anche io avevo notato girando qua e la per il WEb lo scarico che hai montato sc sono un po' indeciso tra carbnio e acciao tu che mi consigli????? ma come hai fatto col cavalletto centrale??? ho notato che chi monta Remus basso non puo' montare il centrale... la cosa bella di arrow alto, che il terminale ha anche un po' di protezione per che sta seduto sulo scarico, tipo originale.... ma mi dicevi che non vi e di bisogno di metterci la centralina "ma se la monto e meglio giusto ho visto che gli hai dato qualsi 10 cv in piu' se non erro " ma solo rimappare quella originale ma il tutto sempre in concessionaria GIUSTO????? il che e un' po' un casotto visto che lo scarico lo compri Grazie per l'invito in pista sai io sono uno che e' fortemente apposionato alle moto ma non e' un gran ma quell'affare grigio che hai sotto la sella per mettrci un po' di oggetti ma dove l'hai preso??? ciao CS
Ciao Tigre comunque mi chiamo Antonio, sai anche io avevo notato girando qua e la per il WEb lo scarico che hai montato sc sonop indeciso tra carbnio e acciao tu che mi consigli????? ma come hai fatto col cavalletto centrale??? ho notato che chi monta Remus basso non puo' montare il centrale... la cosa bella di arrow alto, che il terminale ha anche un po' di protezione per che sta seduto sulo scarico, tipo originale.... ma mi dicevi che non vi e di bisogno di metterci la centralina "ma se la monto e meglio giusto ho visto che gli ahi dato qualsi 10 cv in piu' se non erro " ma solo rimappare quella originale ma il tutto sempre in concessionaria GIUSTO????? il che e un' po' un casotto visto che lo scarico lo compri Grazie per l'invito in pista sai io sono uno che e' fortemente apposionato alle moto ma non e' un gran ma quell'affare grigio che hai sotto la sella per mettrci un po' di oggetti ma dove l'hai preso??? ciao CS
alfonso ti consiglia arrow perchè al momento arrow è la ditta che collabora con triumph quando zard collaborava con triumph alfonso consigliava zard fabrizio non lo sento da un pò infatti lo chiamerò a breve io scelgo lo scarico in base ai miei gusti, gusti che ovviamente sono soggettivi quindi non mi permetto di consigliarti lo scarico io ad esempio ho montato l'sc project in carbonio con fondello in carbonio con passaggio basso una volta che decidi lo scarico da montare considera che non è necessario montare una centralina o modulo aggiuntivo ma per avere una buona erogazione converrebbe rimappare la centralina originale, non lo dico io ma un amico concessionario triumph di catania che a suo tempo rimappò la mia centralina (di serie) gratis spero di esserti stato d'aiuto se organizzo un pomeriggio alla pista di battipaglia gradiresti essere avvertito? ciao
Ciao Tigre, tutto ok??? ti ho gia' scritto per avere informazioni su Fabbrizio......remenber???? ho qualche domandina da farti, giacche girando sul forum ho visto che di qiuesta tigre ti sei veramente innamorato..... Vorrei cambiare lo scarico alla micia e ho letto in qulache tuo post che bisogna farci anche la centralina..... ...e che scarico metterci....ieri ho chiamanto Alfonso di Officine inglesi e mi ha detto che lui mi consiglia ARROW e stiamo sui 600 euri piu' rimappatura centralina ..... mi sembra un po' tantini... ma tu sti lavori da chi teli fai fare??? Ultima domanda ma Fabbrizio come se la passa???? ciao e aspetto notizie ciao e fammi sapere
l'importante è che si rimetta in sesto, ciao
Grazie tigre mi son sentito con Fabbrizio brutta storia ma passera''''''''''''''' son convinto..... Parliamo di moto che e' meglio.... ciao...