Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Chiccogarz e Otto von Outlet

2 Messaggi dei Visitatori

1. ciao allora non sò lavizzari cosa ti abbia detto ma la fascetta che devi usare è quella originale dei collettori originali.
    io ho usato quella anche perchè non me l'hanno fornita...evidentementehai montato male.
    cmq questo è il mio numero 3381541781 se vuoi puoi chiamarmi prova a farmi uno squillo verso le 20:00 che dopo gioco a pallone e non posso risponderti.
  2. Ciao chicco, scusa se ti contatto.
    Sono fabio, ho appena ricevuto da japkiller il lavizzari basso che ha comprato da te.
    Dato che mi ha detto che non ha nemmeno aperto il pacco che gli avevi spedito tu, volevo sapere se nel pacco avevi messo anche la fascetta stringi-collettore che Lavizzari fornisce con lo scarico, in sostituzione di quella originale che non va bene (ho chiamato l'azienda e mi hanno detto così).
    Il problema che ho è che il raccordo non entra del tutto nel collettore. Ho tolto la lana d'acciaio dall'interno del collettore, alla fine il raccordo Lavizzari ci entra facendo molta forza, ma restano aperte le fessure del collettore... hai suggerimenti nel caso?
    Grazie e scusami ancora per il fastidio.
    Fabio.

vedder@libero.it
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2