Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra maxtriple e kikoSalento

2 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Federico,
    ho letto solo ora il tuo msg poichè non mi connetto da molto tempo!
    Purtroppo sto per lasciare l'Italia per lavoro e sto anche pensando purtroppo di diver vendere frettolosamente la mia amata speed!
    Mi sarebbe piaciuto trovare compagni di scorazzate in moto ...ma mi sa tanto che ora devo solo trovare acquirenti per la mia moto.

Fammi sapere se conosci qualcuno,

la mia è una 2003 verde con 27000 Km ...è perfetta, con scarico in carbonio triumph, freccette omologate, cupolino triumph, ed altri accessori...
    E' in condizioni più che perfette ed è appena gommata...mi dispiace moltissimo venderla...ma...

La mia mail è maxmarcu@infinito.it

Ciao.
    Max
  2. Ciao Speed Salentino...sto cercando di organizzare un sabato pomeriggio per tutti gli amanti speed nel Salento,mi chiamo Federico sono di San Donato non so se conosci se ti può interessare questa cosa scrivimi pure qui,mi farebbe piacere fare qualcosa di diverso nel Salento!A presto,federico!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2