Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao mattfactory. Attendo, se riesci, le foto dei pezzi che vorrei acquistare ***** Allora ecco i prezzi dettagliati e poi il prezzo per tutto il blocco!: - supporto strumentazione € 100,00 - carter e guarnizione del volano - serratura sella passeggero € 30,00 - Cupolino nero originale € 100,00 - Stop € 20,00 Tutto in blocco € 200,00 compresa spedizione. Tutto in perfette condizioni!! ***** Grazie pomata77
Ciao mattfactory. Relativamente al mio post Originariamente inviata da pomata77 "Ciao. Riapro questo post in quanto avrei necessità di altre parti per il recupero della mia Speed Triple 955i del 2003. Necessiterei di: - cupolino nero - supporto strumentazione - carter volano - blocchetto sinistro (quello contenente clacson e indicatori di direzione) - manubrio" vorrei sapere se hai a disposizione il cupolino nero, il supporto alla strumentazione, il carter del volano e la sua guarnizione. Se si, potresti inviarmi alcune foto ed indicarmi il costo singolo di ogni pezzo ed eventualmente il totale qualora acquistassi tutto in blocco? Grazie. Pomata77