Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Matt, ti è più entrata quella speed four ?
Ciao, come stai ? Ancora ho un pò di problemini e alla moto sto facendo rifare tutto lo scarico nuovo (collettori compresi) ok per il carterino, puoi prendermi anche il tappo del serbatoio e..se ce l'ha, anche il gommino della leva del cambio ?
Ciao tutto bene? Ti sei rimesso in moto? Ascolta tra corca dieci giorni mi arriva direttamente una moto con motore fuso ti tolgo il carterino direttamente da quellam cosi è perfetto. Se ti serve altro fammi sapere ciao
Ciao Matt, ti ho risposto alla @ con la conferma della lista ma la prima @ mi è stata rifiutata. Controlli se ti è arrivata la seconda x favore ? Grazie e fammi sap se è tutto ok.
Ciao Matt,scusa se uso questa bacheca ma hai la posta piena..ti scrivo per i pezzi della speed four. Avrei bisogno dei 3 pezzi del codone (e forse anche del sottocodone),radiatore,piastra per pedana anteriore dx e posteriore sx(in questo caso compresa la pedana). Sarei interessato anche alla sella anche se non sò se mi conviene farla rifare. Quanto verrebbe il tutto, compreso di spese di spedizione (su Roma)?Scusami per il disturbo e grazie mille per l'attenzione :biggrin3: Ah....per caso ti libereresti anche dei blocchetti (+chiavi) per accensione,sella e serbatoio ?