Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Solo con i magneti, la cinghia la metto solo quando giro in città ma solo perchè con i magneti è troppo facile da portar via al semaforo :-)
grazie mille per la dritta! Ti chiederei un'ultima cosa, lo fissi solo con i magneti oppure anche con i lacci?
Ciao Paolino, Scusa ho visto il messaggio solo ora. Io la trovo comodissima, sul serbatoio della Tiger ci sta che è una meraviglia, nessun segno fino ad ora anche se il mio serbatoio è bianco, ma il fondo è molto morbido e dubito che possa lasciare segni. Inoltre i vari magneti consentono di fissare tutte le parti mobili. La tracolla quando scesi non è bellissima, io se vado in giro in moto mi porto uno zainetto nel quale poi la metto una volta sceso. La sua vera utilità secondo me ce l'ha quando fai viaggetti lunghi, il telepass ci funziona alla perfezione ed avere a portata il portafogli è una comodità quando ci si ferma a fare il pieno. Per usarla per scopi quotidiani forse è più pratico un borsello da gamba, così non devi stare a rimuoverlo e metterlo ogni volta che ti fermi. Io usando spesso la moto per giri medio lunghi la trovo cmq comodissima.
Ciao jayjay77,ho visto un tuo posto del 2013 sul micro tanky della oj, me l hanno regalato e sono sono incerto se tenerlo, posso chiederti un paio di consigli? Riga il serbatoio alla lunga? Ho una str nera e vorrei evitare! ;) La tracolla quando scendi è comoda e "guardabile"?