Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao amigo :D vedendo l'avatar mi è venuto in mente,l'hai poi ritrovato il gatto?
dai 30 punti non sono niente che un rude non possa sopportare:P si ora si..se riesco a fare enduro va bene dai:D mmmm preferisco tenere il maestro per ora :)
L'avevo capito che quello in barella non eri tu,ti conosco dalle foto! Azz! mi spiace..30 punti..spero adesso tu stia meglio.. Riguardo all'avatar,hai presente il film "Franckeinstein Junior"?..il tipo gobbo con gli occhi strabici?..Igor è quello li.. Ciao,a presto!
ciao amigo! e ne ho altre solo che non ho voglia di aprire un altro album :D ti riferisci al tipo sulla barella?perche se è cosi non sono io quello:) io mi sono solo aperto un ginocchio...roba da 30punti niente di che... non ho capito cosa hai detto dell'avatar :)
Ciao Wailing,belle foto..le ho viste tutte;ma la Daytona l'hai riparata? Come sei messo con stà moto? Ma non avevo capito che ti eri fatto così male!! Dai,rimettiti in fretta! Comunque direi Igor,l'avatar.
fatto! dovresti notarle all'incirca subito :)
amigo!come va che è un pezzo che non ci sentiamo??vieni al concerto dell'iguana?ho aperto un post in merito ;) dacci un occhio!
Ma suoni cosa? Ho suonato per 15 anni la chitarra in un gruppo e facevamo i Led Zeppelin.. ..non dirmi che sei anche tu un chitarraio!!
uuueeeiiilllaaa!!!! Tutto a posto,grazie! Sai che non sapevo nulla del nuovo disco dell'Iguana? Grazie della dritta!! Ho invece visto il live a Wembley dei Foo Fighters;non sò se ti piacciono,non sono nulla di nuovo,ma dal vivo hanno una bella botta e il video è molto bello.. Mi hanno riparato la moto in garanzia,non sò se hai letto ed è tutto ok. Mi sono beccato anche un punto di infrazione sul forum per la discussione che ho avuto con Terminator..non sò se hai seguito.. Grazie per il messaggio;spero un giorno di fare la tua conoscenza! CIAO!!
..dev'essere stata una figata.. anch'io mi sento tutto a pezzi dopo che stò su due o tre orette con l'enduro! Sono in trepidazione:devo portare la Rocket in officina per un importante intervento in garanzia,e sono un pò in para...un'altra moto così non me la potrò mai più permettere...dovranno togliere e aprire il motore,smontare praticamente tutta la moto,per un cazzo di cuscinetto di uscita del cambio... Di già che è tutta smontata ne approfitto per dare un'occhiata a tutto il resto... Sperem! Buona domenica,amigo e grazie del msg!!!