Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Onda calabra e Ipcress

5 Messaggi dei Visitatori

1. perfetto, un problema superato!!
  2. No guarda nessun problema, tanto il colore sarà nero, cucitura bianca e cuciture trasversali dove c'è la seduta... in questo caso la mia fantasia è pari a quella di un bancario lobotomizzato... quale peraltro sono... :)
  3. guarda... che la pelle cambi aspetto forse è la cosa più bella.. ma se pensiamo che ci si sta sopra tanto e il coontatto culo sella è esteso, abradente e continuativo.... io temo ... e non poco... soprattutto per il fatto che possa puzzare! tra acqua, umidità residua da sotto ecc ecc... è comunque materiale organico che senza adeguata manutenzione è solo bella e poco pratica!... il, lato "umanistico" è di certo da non sottovalutare...
    uno sky di buona qualità ha la pregevolezza giusta e la resistenza adeguata... eventualmente sono a disposizione; 2-3 giorni per il lavoro se il pellame è dentro, 7 giorni se deve ordinarlo!...

superare la barriera della valutazione soggettiva... è un problemone! dipende da te.. famme sapè!
  4. Grazie Ivan, ottima segnalazione. Pure io sono indeciso tra sky e pelle, la pelle è bella ma ho due problemi... il primo... è pelle che un tempo rivestiva un animale e la cosa mi infastidisce un pò... se posso evito... ed il secondo temo che con il tempo possa cambiare aspetto. Dunque forse meglio lo sky tipo sedili del 128...

Prendo ancora qualche informazione e poi ti dico. ;)
  5. ho parlato col mio sellaio

per una 70 ina di euro ti rifodera la sella il sky con cuciture vere..

se vuoi, sono a disposizione... certo, non è comodo il doverla spedire...

e il problema sta anche nella scelta del materiale poichè per quanto mi possa sforzare colore e materiale non potrai percepirli...

ma se vuoi... :wink_:

PS: credo che lo sky abbia il miglior rapporto qualità prezzo!! ( in pelle sarebbe piaciuta anche a me ma temo che mi bruci il culo!)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5