Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mmm... no, grazie, il kit bitubo costa un rene.. questo è più abbordabile e so che funziona discretmente, di sicuro meglio della forca di serie!!... pazienza, grazie lo stesso caro!!
Ciao Ivan! per la tua moto posso fornirti o le sole molle, oppure il kit cartuccia completo della bitubo :-)
gazie caro, apprezzo molto il gesto... ma per ora resto così!!! ;)
te la mandavo a prezzo di costo ;-) l'importante e' che tu capisca che tutto e' degenerato dalla prima rottura che e' capitata...il prodotto e' il top tra tutte le bende in commercio..puoi leggere e sentire chiunque... ;-) poi...c'è di peggio nella vita...se sei triste x questo, ti invidio :-))) ciao
grazie caro ma per ora sonbo a posto così, grazie per la disponibilità!!
ti comprendo benissimo... :-)))))))))) se sei triste te le mando nuove ahuuahauhauhauha
ok.....adesso gli rispondo....grazie
Buongiorno Guido io sono Antonio un amico di Ivan OndaCalabra ci siamo sentiti qualche giorno fa telefonicamente,io sarei interessato a parti della hypermotard in particolare allo scarico singolo 2in1,io cecavo in particolare il terminale dell Sc-Project,tu hai qualcosa per questa moto inoltre avrei bisogno di portatarga,leve freno e frizione corte la scatola filtro ecc. Se per te nn é un problema mandami un eleco di quello di cui disponi per la Hypermotard in modo da potermi fare un idea Ti ringrazio in anticipo aspetto tue notizie morenatoto@libero.it cell 3296555156 a lui la mail risulta inviata, così facciamo prima!!!
che cazzone!!! mi ha detto di averlo fatto!!! ieri paventava l'idea che forse non l'aveva mandata!!! quindi non ti è arrivato nulla!!! o cazzone maledetto, lo chiamo subito!!! scusa!!!!!!!!!
ciao Ivan...scusami, ma il tuo amico nn mi ha mandato piu' nessuna mail... :-(