Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Onda calabra e everts76™

10 Messaggi dei Visitatori

1. mmm... no, grazie, il kit bitubo costa un rene.. questo è più abbordabile e so che funziona discretmente, di sicuro meglio della forca di serie!!... pazienza, grazie lo stesso caro!!
  2. Ciao Ivan! per la tua moto posso fornirti o le sole molle, oppure il kit cartuccia completo della bitubo :-)
  3. gazie caro, apprezzo molto il gesto... ma per ora resto così!!! ;)
  4. te la mandavo a prezzo di costo ;-) l'importante e' che tu capisca che tutto e' degenerato dalla prima rottura che e' capitata...il prodotto e' il top tra tutte le bende in commercio..puoi leggere e sentire chiunque... ;-) poi...c'è di peggio nella vita...se sei triste x questo, ti invidio :-))) ciao
  5. grazie caro ma per ora sonbo a posto così, grazie per la disponibilità!!
  6. ti comprendo benissimo... :-)))))))))) se sei triste te le mando nuove ahuuahauhauhauha
  7. ok.....adesso gli rispondo....grazie
  8. Buongiorno Guido io sono Antonio un amico di Ivan OndaCalabra ci siamo
    sentiti qualche giorno fa telefonicamente,io sarei interessato a parti della
    hypermotard in particolare allo scarico singolo 2in1,io cecavo in particolare
    il terminale dell Sc-Project,tu hai qualcosa per questa moto inoltre avrei
    bisogno di portatarga,leve freno e frizione corte la scatola filtro ecc.
    Se per te nn é un problema mandami un eleco di quello di cui disponi per la
    Hypermotard in modo da potermi fare un idea
    Ti ringrazio in anticipo aspetto tue notizie

morenatoto@libero.it cell 3296555156

a lui la mail risulta inviata, così facciamo prima!!!
  9. che cazzone!!! mi ha detto di averlo fatto!!! ieri paventava l'idea che forse non l'aveva mandata!!! quindi non ti è arrivato nulla!!! o cazzone maledetto, lo chiamo subito!!! scusa!!!!!!!!!
  10. ciao Ivan...scusami, ma il tuo amico nn mi ha mandato piu' nessuna mail... :-(
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 10