Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok, ne metterò un altro, sempre se quel portafanale si adatterà bene al parafango. buona giornata e scusa per il disturbo ;-)
no guarda, seriamente NON lo fare!! prendine un altro, quello che vuoi ma non il miller è terroristico!!! me ne sbatto dee 15 euro te lo regalo casomai ma NON lo dvi mettere MAI!!!! MAI ti dico MAI non è roba che può stare su una moto che usi in strada
ah beh... ok allora grazie mille e scusa per il disturbo. (nel senso che mi fido e non lo comprerò in generale, non è che lo prenderò a un altro). ero interessato perchè ho fatto l'ordine da kikstarters (vedi 3d di SMF) e hvisto che ha la stessa misura (7 cm) del fregno che ho comprato... vabbè in caso ne prenderò un altro
ah... e dove me lo dovrei mettere? natale è lontano
solo se mi prometti di non metterlo sulla moto, è in condizioni discrete, 15 soldi compresa la spedizione in raccomandata, nessuna lampadina di ricambio, costa mi pare 50 centesimi
ciao, lo tieni ancora il fanale miller da vendere? se sì mi dici il prezzo e in che condizioni sta? grazie PS: c'ha 1 o 2 lambadine?