Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Adri66 e bagarre

2 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao bagarre,
    trovi tutto qui
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/83997-alternatore-per-speedtriple-955-del-2002-la-soluzione-ai-problemi-dello-statore.html
    fammi sapere
  2. Ciao Adri, scusa se ti disturbo ma in questi gg ho varie noie con impianto elettrico speed 07.. E vista la tua competenza ed esperienza specifica del settore ti vorrei domandare un po di cose. In pratica la batteria nn stante l'abbia caricata a dovere nel giro di una settimana perde la carica, l'accensione diventa sempre piu lenta e il mot. Avviamento pigro fino a smettere di girare. I valori giusti in volt di una batteria sana e che viene caricata in modo giusto sia a motore spento che a tot giri. Quali sono? Inoltre il test al connettore dell'alternatore in uscita ai 3 poli quanto deve essere? Sia al minimo che a tot giri? Il regolatore scalda parecchio ma mi sembra di capire che se il test sull alternatore sia positivo il principale indiziato rimane il regolatore? Grazie dell'aiuto ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2