Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao bagarre, trovi tutto qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/83997-alternatore-per-speedtriple-955-del-2002-la-soluzione-ai-problemi-dello-statore.html fammi sapere
Ciao Adri, scusa se ti disturbo ma in questi gg ho varie noie con impianto elettrico speed 07.. E vista la tua competenza ed esperienza specifica del settore ti vorrei domandare un po di cose. In pratica la batteria nn stante l'abbia caricata a dovere nel giro di una settimana perde la carica, l'accensione diventa sempre piu lenta e il mot. Avviamento pigro fino a smettere di girare. I valori giusti in volt di una batteria sana e che viene caricata in modo giusto sia a motore spento che a tot giri. Quali sono? Inoltre il test al connettore dell'alternatore in uscita ai 3 poli quanto deve essere? Sia al minimo che a tot giri? Il regolatore scalda parecchio ma mi sembra di capire che se il test sull alternatore sia positivo il principale indiziato rimane il regolatore? Grazie dell'aiuto ciao