Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra ^BUZZ^ e lio graco

2 Messaggi dei Visitatori

  1. convertirla e' un bel casino.... ti servono, necessariamente "originali":
    -Convogliatori aria (per spiegarci, i due cornetti)
    -kit superbike manubrio alto (lo trovi in vendita nel tcpshop... e' fatto apposta, si applica al posto dei semimanubri senza forare la piastra di sterzo... costa sui 170 a spanne)
    -supporto fari/strumentazione

    I fari puoi adattarli da qualunque altra speed, la vaschetta del liquido, beh, io ora ce l'ho buttata sotto al serbatoio, una boccetta "universale", avrei in magazzino quella originale della four ma..... chissa' dov'e' finita, sono anni che non la vedo :(
    Originale sarebbe montata lateralmente sotto al fianchetto destro della coda.
    Purtroppo, in vendita, di pezzi per four o tt mi e' rimasto poco niente, altrimenti ti avrei dato una mano volentieri. Mi sono rimaste un po' di chicche e..... l'intera moto, che ora e' in vendita :P
  2. ciao buzz sto per intraprendere un viaggio verso la conversione TT600 / speedfour, e necessito di qualche suggerimento primo:
    piastra superiore, forare o meno per mettere riser e manubrio alto?
    supporto fari e strumentazione della 955, non si adattano minimamente come posso fare?
    vaschetta liquido refrigerante affianco al radiatore dove la ficco... e qui non ti suggerisco la risposta hahzhzahahaa. grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2