Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra jamex e HornetS2000

6 Messaggi dei Visitatori

1. ottimo ottimo!!!!!!!!!!!!! un immenso in bocca al lupo e tienimi sempre aggiornato

Ciao Giacomo
  2. Ciao, ho cominciavo a dubitare nei giorni scorsi ed il mio umore è peggiorato in conseguenza. Poi stasera alle 19.00 mi hanno chiamato da Bologna chiedendo se ero ancora interessato ( !) ed alcune informazioni tecniche (se so usare attrezzature di laboratorio elettronico, che fortunatamente conosco dai tempi dell'università).
    Ho risposto positivamente e mi hanno detto che allora vanno avanti ponendo al loro cliente la mia candidatura. Spero bene ....
    E grazie per il tuo interessamento, Giacomo. Lo apprezzo molto.
    Ciao

Renato
  3. ciao, il colloquio? ci sono novità?
  4. un immenso in bocca al lupo per il tuo colloquio!!!! fammi spare poi come è andata
  5. Anche per me questo è un periodo "riflessivo", per lo meno da alcuni mesi a questa parte ! E mi sembra che in generale sia più utile capire perchè non otteniamo quello che ci aspettiamo di ottenere, piuttosto che ottenerlo ... ;)
    ciao
  6. veramente bella la tua risposta al mio 3D, complimenti
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6