Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra kerchak e speederman3

2 Messaggi dei Visitatori

1. Non era mia intenzione contestare LE REGOLE, ho semplicemente notato che a me hai detto no per le moto INFILTRATE e poi invece se ne sono aggiunte altre. Capisco che io non ho dato la certezza della nostra partecipazione all'evento ma avresti potuto anche chiedermi una conferma prima di aggiungere altre moto INFILTRATE.
    Mi dispiace di aver dato l'impressione di fare della sottile polemica, non era mia intenzione, ti chiedo scusa.
  2. Ciao kerchak, scusa se ti disturbo, innanzitutto mi congratulo per quello che stai facendo, avrei avuto molto piacere a partecipare a questo evento, sarebbe un modo per conoscerci ed entrare a far parte del vostro gruppo, però a volte non riesco a capire delle vostre risposte, anzi se devo essere sincero mi sento come emarginato, magari sarà impressione mia sicuramente. Capisco anche il non poter far partecipare tutte le moto ma io che c'entro?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2