Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Perfetto! Allora quando decidete fammi sapere che ci scambiamo i cell Ok? Grazie Giuliano Un abbraccio, gluca
penso proprio di si....comunque questa sera ho una cena con i Cani e domani di do la conferma ma credo che sabato sia la giornata migliore per andare al MotoDay
no no Giulia'! macchina. il tempo nn promette bene!! ci sarete??
ma venite con le moto?????
grande Giuliano!! sei come sempre gentilissimo! dunque noi (una piccola parte della brigata borbone) veniamo sabato 10 la mattina (alloggiamo all'hotel "Ostia Hotel" ..se nn sbaglio...poi ti do il nome esatto!!) e andiamo alla fiera stesso sabato xchè domenica è troppo incasinato!! xchè nn vi organizzate x venire anche voi sabato al motoday?? mi farebbe molto piacere conoscerVi di persona! poi sicuramente faremo uno splendido gemellaggio x le strade del basso Lazio!!! che dici?? un abbraccio,gluca
facci sapere quando vieni a Roma sia per il MotoDay che per altro che ci vediamo con tutta la cricca dei Cani......poi se ti va quando fa ra' piu' caldo di sicuro come sempre veremmo a farci un giro nel basso Lazio (Sabaudia,Terracina,Fondi) se vui ti puoi aggragare e portare anche altri MC partenopei.......sarebbe bello conoscervi