Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
scusa il ritardo: auguriiiiiii!!! ogni tanto fatti sentire!! un abbraccio gluca
grazie per gli auguri! sono stato parecchio incasinato anche a causa moto pare che (grattata di palle) ho risolto il problema della centralina solo che non vorrei fare ora l'assicurazione quindi tutto rimadato a primavera prox intanto mi dedico a un po' di lavoretti tipo farmi una sella da solo ci riusciro?? bah
Auguriiiiii socio! E da un po' che nn ti si vede!! Tutto ok? Un abbraccio Gluca
ma ti viene 79.90 +20...praticamente 100... dai, meglio risparmiare, non fare l'ingordo!
vai tranquillo socio...anche da solo lo prendo! grassie!!! a presto
ciaociao compare...intanto cerca compagni...cosi' te lo prendo e te lo faccio spedire a napoli e dividi le spese con qualcuno... byebye
no figurati! beh in effetti sarebbe carino andarci in moto! ma il tempo nn è ancora dei migliori!! quando vieni avvisami Se'...è un piacere! poi davvero se ti organizzi...puoi venire con noi!! ricordati di me x il faro!!! un abbraccio socio
scusa l'ignoranza...pensavo si andasse in moto o quando vengo dalle tue parti comunque ci dobbiamo beccare!
noi organizziamo con un piccolo pulmino! se vieni qui a napoli puoi venire con noi!! fammi sapere!!
non ne so niente... in ogni caso dovrei venire con il casco sperando che qualcuno mi carichi www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/160916-non-ce-la-faccio-iii-cilindri.html