Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra ROBY1774 e maurotrevi

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ho cambiato la data SOLO per te quindi non fare scherzi! :)
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/206827-tcp-torna-track-9-luglio-misano-world-circuit.html
  2. gli rispondi tu? a me non crede che l'ammortizzatore dell'aston martin va bene uguale http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/204899-cambio-sospensioni-tra-street-n-r-daytona-lunghetto-4.html#post5609571
    :D
  3. 22-24 giugno ma può essere che mi fermo a dormire sul garda da un amico la domenicadel 24 anche perchè farmi 950km in un giorno è tosta....l ho fatto ma sei stronco per una settimana...
    io parto il 21 e torno il 24 tarda serata o il 25 con più calma.
  4. ma ti fermi fuori? non è la settimana prima?
  5. il il 25 giugno torno dal tridays in austria con moto, va da se che non cè sò....che idee hai?
  6. ciao caro, tieniti libero lunedì 25 giugno e segui la sezione on track nei prossimi giorni.
    se non lo fai ti chiedo il certificato medico! :D
  7. mi vuoi come amico?
    stè robe non lo fatte nemmeno per la mia compagna , mi pare di essere tornato all asilo.
    stò a ridere come uno scemo....
  8. conosci febur mauro?
  9. ehh...se fosse cosi semplice...
    l egr ha una parte meccanica , ma è comandata da una elettrovalvola con apertura come un potenziometro da 0 a100% di apetura, ma può lavorare a 3 %, 10% 89%..non lavora come un interruttore on off per capirsi, e non finisce li..perchè ala apertura o chiusura egr corrisponde una massa aspirata diversa e precalcolata ......it s no easy..
    altra cosa....non prendere in esempio le moto , perchè sono alla preistroria come gestione motore -elettronica , l unica con degli step in più è ducati.. il resto sono indietro..
    intanto però prima di fasciari la testa rompitela, fai fare un test diagnostico mentre ti fà il difetto...poi casomai agisci.
    ho motor iche hanno fatto 360000km .....e ancora andavano bene nonostante ci fosse l egr....
    prima si fà la diagnosi , si vede dove è il problema poi si interviene.
  10. te lò detta in amniea molto semplicistica per la verità ma insomma il sunto è che spara merda..
    mauro , io non ti posso assicurare che la spia eobd non si accenda , questo sia chiaro...
    da tua vettura ha il dpf? se lo ha non farlo ...si accende sicuro...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima