Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra ROBY1774 e gbianchi

2 Messaggi dei Visitatori

1. io sto bene, ho letto in un tuo post che hai problemi a un piede, mi spiace ti auguro di star bene in fretta...
    il mio cell è 3486506071 la mai di casa
    gianfrancobi@gmail.com
    lavoro
    bianchi.g@forliairport.com
    negli ultimi tempi ho usato più il 1098, dopo avergli fatto un bel upgrading avevo regolarmente dei problemi che ora pare siano risolti montando una centralina racing. Comunque il più bel giro dell'anno l'ho fatto con la Speed un giovedì d'agosto: 464KM tutti di curve facendo tutti i passi più belli qui intorno (mandrioli, spino, viamaggio, bocca serriola, bocca trabaria, san sepolcro) e più volte quelli più eccitanti.
    sono convinto che la street r sia davvero un "serpente" tra le curve e da quello che ho letto ha un motore che non dovrebbe far rimpiangere troppo quello della speed.
    ci sentiamo, dai. Ciao
  2. lo credo , sono rimasto fermo 3 volte con la speed....e mi sono incaxxx, mandam iil tuo cell che ho perso tutti....
    la street r è FAN-TAS-TI-CA e sono molto abbottonato.
    ho fatto pochi km, poi mi hanno messo a casa forzatamente ma ti dico che la speed----quella speed non mi manca.
    fino al 15-11 , di sicuro non si rimonta in moto.....ne si lavora.
    come te la passi?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2