Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra _sabba_ e Antonax

2 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao, visto che la cosa andava per le lunghe, ho desistito ed ho montato semplicemente la IAT Belinassu, che era sufficiente per lo scopo che mi ero prefissato.
  2. Buona sera ho letto una tua risposta inerente alla rimappatura al banco. Volevo sapere visto che abbiamo la stessa moto se hai rimappato la centralina originale al banco e se hai avuto miglioramenti.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2